Il fungo del chiodo sulla punta grande: sintomi, diversi metodi di trattamento

Secondo le statistiche, circa il 25 per cento della popolazione mondiale soffre di infezioni fungine. Molto spesso mostra un fungo del chiodo sul mio alluce. L'onicomicosi può essere in qualsiasi area pubblica. Di essere infettati è possibile e quando qualcuno in famiglia è malato con il fungo. Per il trattamento del fungo del chiodo può richiedere una grande quantità di tempo. Inoltre, il fungo può causare disagio durante la vita di tutti i giorni.

fungo sull'alluce

Motivi

Infezioni fungine molto di più appare spesso negli uomini che nelle donne. Gli anziani possono ammalarsi più spesso di quanto in giovane età. Si è associato con il fatto che, a causa dell'età, la circolazione non è così attiva come in gioventù. È spesso fungo direttamente sull'unghia del pollice. Questo fatto si spiega con il fatto che il pollice più spazio per l'allevamento di una infezione fungina di un fungo gode. Un grosso chiodo è circondato da un sacco di terminazioni nervose e vasi sanguigni. Per questo motivo, il fungo può causare un forte dolore.

Una persona infetta con un fungo in contatto con gli oggetti in cui c'è una infezione fungina. Spore sulla pelle o le unghie è in grado di entrare in luoghi pubblici. Inoltre, l'onicomicosi può essere infettati quando uso washcloths, le cose, scarpe da ginnastica, sono utilizzati prima che il paziente. Ci sono cause di infezione fungina sul grande punta, come:

  • iperidrosi;
  • il piede piatto;
  • l'integrità della pelle vicino l'unghia, o la violazione dell'integrità della maggior parte della lamina ungueale, che penetrano rapidamente al fungo;
  • scarsa cura dei piedi;
  • dermatite da pannolino;
  • ridotto potere immunitario del corpo;
  • caso di esposizione prolungata per troppo stretta per le scarpe;
  • la vecchiaia;
  • la malattia prolungata (immunodeficienza, diabete, malattia vascolare);
  • l'adesione di unghie artificiali piastre.

Sintomi della fase iniziale

Nella fase iniziale, le unghie prima di diventare un leggero colore rosa unghie si colorano di giallo, pallido e opaco. Tutte le persone hanno la rosa chiodo piatti, perché il piatto che si può vedere il letto ungueale, che è penetrato dalle navi.

Nelle malattie di anemia, fegato, malattie infiammatorie correnti nel corpo, la mancanza di calcio, rame, ferro, iodio, beta-carotene — onicomicosi gente noterà molto più tardi. Tutti i fenomeni di cui sopra, e senza fungine cambiare il tono e la struttura della lamina ungueale.

Onicomicosi spesso si deposita nell'alluce.

Le fasi iniziali del fungo che si forma nello spessore della lamina ungueale giallo, cavità, macchie il chiodo comincia a scurire e si addensa in termini di dimensioni. Si chiama ipercheratosi. Il chiodo è sciolto, rotto, fogliato. Quei pezzi di unghia, che ha cominciato a rompere e diventare patogeni infettivi. La disintegrazione della lamina ungueale è tracciata insieme con il suo ispessimento.

Spesso può causare crepe tra le dita dei piedi (in genere 4 ° e 5 ° dito), la pelle comincia a staccarsi luoghi iniziano a prudere e ottenere infastidito.

le cause della malattia

Tra chiodo e chiodo di pelle si verifica lo spazio libero. È in questo vuoto il fungo inizia attiva la riproduzione. Nello spazio libero da unghie morte della pelle, sporco, germi. A causa di questo, vi è un dipinto, il chiodo giallo, grigio chiaro, in alcune situazioni, si può anche guadagnare un marrone tinta, inoltre, produce l'odore del piede.

Il fungo che infetta le unghie sul suo pollice, inizia a secernere enzimi che promuovono la scissione. Così, la micosi è preparare un luogo per la propria riproduzione. Sintomi fase iniziale praticamente nulla Express, questo può creare irritazione sul tuo dita dei piedi. La fase successiva è il colore della lamina ungueale modifiche, piastra diventa più spessa. Il risultato dell'addensamento è in grado di essere brasimone unghia di un dito.

Di solito, i pazienti raramente cercare aiuto medico nelle fasi iniziali della malattia. Di solito l'unghia incarnita piastra è costretto ad andare dal medico.

Interessato chiodo comincia a crescere nella direzione sbagliata, è piegato e morsi in pelle, formando un rigonfiamento in questo luogo, una sensazione di disagio e di dolore mentre si cammina. Questo problema è un pericolo per la formazione di malattie infettive fluire nel corpo. Uno speciale pericolo crescente orsi per le persone che hanno il diabete mellito, è in grado di provocare la comparsa di ulcere e gangrena del piede.

Capire che il fungo si propaga intensamente le unghie può modificare la superficie dell'unghia:

  • il chiodo è di spessore, è prodotta bande di pallido o giallo colori;
  • nel corso del tempo, c'è una disgregazione della lamina ungueale, forse lei scompare fino alla fine;
  • si verifica l'esfoliazione del chiodo di pelle;
  • la parte inferiore della piastra del chiodo può diventare giallo.

Terapie con farmaci di fungo del chiodo in grandi dita dei piedi e delle mani

Il risultato della terapia, tutto dipende da quanto velocemente la gente ha iniziato il trattamento. Nelle fasi iniziali del trattamento fungo contribuirà al locale di farmaci, e, nelle fasi avanzate, quando l'unghia è cresciuta, fornirà assistenza operativa di terapia. Onicomicosi sull'alluce può essere curata con l'aiuto di speciali vernici, creme e altri prodotti che vengono assunti per via orale. Le prime forme di curare la malattia per 2-3 mesi, e in fase di esecuzione si richiedono 6-12 mesi.

Crema

I fondi in questo modulo viene utilizzato quando il fungo è penetrato non solo le unghie ma anche nella pelle. Sono abbastanza efficaci, secondaria provocato fenomeni di rado, utilizzare 1-2 volte al giorno.

Fortunato

L'influenza di vernici è associato con l'addolcimento dell'unghia così come manifestazione di una azione igienizzante. Lacca ottiene nel piatto e distruggere il fungo parassita.

Pillole

Quando la malattia è già in fase di abbandono o il fungo si moltiplica molto attivo, la lesione diventa molto grande, l'uso di antimicotici è limitato a non funzionare. Pillola onicomicosi è una grande serie e di assegnare loro tenuto da un medico qualificato. Queste compresse non ci sono controindicazioni, che non deve essere usato nei bambini, le persone con malattie del fegato e dei reni. Inoltre, c'è un farmaco di incompatibilità con alcuni farmaci, per esempio, con farmaci contraccettivi ormonali in natura.

Il trattamento per le donne in gravidanza

fungo trattamento

La terapia è condotta con la diagnosi iniziale. Un medico con l'aiuto di raschiatura e la semina di colture o lo studio del DNA sono in grado di stabilire l'origine del fungo e per determinare terapia appropriata.

Tutti fungine rimedi utilizzati per via orale e distribuito attraverso il flusso sanguigno durante la gravidanza e l'allattamento è vietata perché i tossici influenza sul fegato le donne e può causare difetti di sviluppo del bambino. Inoltre, il trattamento laser di infezione fungina dell'unghia.

Durante la gravidanza e l'allattamento mostra locale e operativa di terapia, che possono essere combinati.

È considerato sicuro solo metodo chirurgico per il trattamento del piede dell'atleta per la rimozione del chiodo infetto piatti, o loro parti, di macinazione piatti con successiva ricopertura specializzati protesi piastre del chiodo di bende e cerotti.

Esterno rimedio per il piede dell'atleta – fortunato, unguenti, gel, creme per le donne in gravidanza non hanno controindicazioni, ma la percentuale e la durata del trattamento ha dei limiti. Non c'è bisogno di rischiare la vostra salute, meglio consultare un medico.

Il medico può eseguire l'appuntamento per il trattamento concentrato di polpa di pompelmo — 33% soluzione. Si dovrebbe goccia 1 goccia due volte al giorno sulla zona infetta dopo il regolare trattamento delle unghie. Inoltre, ogni 21 giorni devono essere di rettifica speciali presso la clinica. Il ripristino avviene dopo 4 mesi.

L'utilizzo di fondi esterni obbligati in particolare a rispondere il piano di trattamento raccomandato dal vostro medico.

Trattamento di rimedi popolari

Iodio

Applicazione quotidiana di soluzione di iodio come agenti antifungini, salvati, non solo l'unica persona che da il problema. Iodio riprende infetta la pelle tra le dita dei piedi. Ma lo iodio non è una panacea nel trattamento di malattie fungine. Alcol struttura di iodio è in grado di provocare una reazione, una intolleranza personale. Il giorno prima del trattamento con iodio, è possibile posizionare la caduta sul gomito. Se non si verificano irritazioni o reazioni allergiche, si può iniziare il trattamento con iodio.

Si dovrebbe applicare la soluzione di iodio 5% 1 goccia sulla piastra del chiodo due volte al giorno. È consentito applicare per l'applicazione di iodio su un batuffolo di cotone o un tampone di cotone. Impregnare con iodio unghie completamente. Non dimenticate che la soluzione di iodio si macchia le unghie di un colore giallastro, in particolare, potranno essere visto sulle mani.

Correlati con chiodo infetto dovrebbero essere trattati con scopo preventivo – 1 goccia di iodio al chiodo ogni 2 giorni. È necessario cercare di applicare iodio sulla pelle vicino l'unghia, come può accadere per le ustioni.

Aglio

È possibile utilizzare l'aglio ordinario. Disinfetta la superficie e distrugge vari microrganismi patogeni. Uno spicchio d'aglio deve essere pulito, STROFINARE su una grattugia, mix, è necessario imporre al danneggiato piastra e avvolgere con un bendaggio. L'intera composizione devono essere tenuti al chiodo per tutta la notte, la mattina a pulire. Per effettuare questa procedura fino a quando la posizione della lamina ungueale migliora.

Aceto di sidro di Apple

Ottimale metodo esterno è impossibile implementare l'utilizzo di aceto di sidro di Mele. Ogni giorno due volte al giorno è necessario effettuare la cancellazione dei piedi con questa soluzione, il liquido deve essere applicato non solo alle zone colpite, ma la pelle intorno a loro. In una bacinella di acqua fredda sarà necessario aggiungere 200 ml di aceto. Utilizzando questo metodo, è possibile essere liberi da eccessiva sudorazione dei piedi.

Un altro modo per usare l'aceto: 200 ml di liquido è necessario per mescolare con l'uovo e 100 g di burro. Questa miscela deve essere ben mescolato e messo su tutta la notte in un luogo fresco. La mattina la miscela è già possibile utilizzare come impacchi.

tradizionale metodi di

Celidonia

Per rimuovere una infezione fungina delle unghie è possibile con il succo di celidonia. Allo stesso modo per l'eliminazione delle verruche, non è necessario diluire con un po ' di liquido. È necessario effettuare la demolizione di una foglia o stelo della pianta, il sito inizierà a secernere un liquido giallo, dovrebbe essere strofinato sulla distrutto area della lamina ungueale. Applicare tutti i giorni per 7 giorni, poi fare una pausa per circa 3-5 giorni. In anticipo è necessario per verificare voi stessi per una reazione allergica, in quanto può produrre conseguenze indesiderabili.

Caffè

Per risolvere il ostili fungo molte persone usano, compreso il caffè. Questo antiossidante naturale che aiuta a purificare gli strati superiori della pelle dalle cellule morte e le spore. Brew dovrebbe essere molto forte soluzione di caffè, poi raffreddare e mettete in questa soluzione l'arto infetto. Avrete bisogno di 5-10 sedute per eliminare il piede d'atleta.

Fiocco

Da onicomicosi aiuterà a prua. Dovrebbe essere chiaro dalla buccia, grattugiare, mescolare con il miele (1 cucchiaio) e applicare la miscela sulla superficie dell'unghia e la pelle intorno a loro. Tenere un paio di ore al giorno, alcuni giorni dopo si nota un miglioramento, e dopo 7 giorni saranno sintomi di fungo.