Il mezzo più efficace per funghi alle unghie dei piedi

In onicomicosi il modo migliore per trovare il giusto trattamento è quello di consultare un medico. Ma, secondo le statistiche, la maggior parte dei pazienti preferiscono essere trattati voi stessi: farmacia rimedi o folk prescrizioni. Nonostante il fatto che i medici fortemente in guardia contro l'auto-trattamento, questo approccio può aiutare a far fronte con delicato malattia, se si trova il rimedio migliore per i funghi delle unghie dei piedi e delle mani.

fungo del piede trattamento

Un elenco dei più efficaci farmaci per il fungo del chiodo

Una semplice risposta alla domanda: qual è la cura di unghie fungo più efficace e poco costoso, è impossibile. Tutto dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo, le controindicazioni, il grado di coinvolgimento delle unghie. Ma per fare una scelta, è importante sapere quali farmaci sono e come funzionano.

Preparazioni per uso esterno

Farmaci per uso esterno vengono utilizzati più spesso rispetto alle compresse. Questi rimedi sono sicuro, che il sangue e la linfa dell'uomo in piccoli numeri, che riduce il carico di fegato e reni, come il principale sistema di filtrazione del corpo e riduce il rischio di una grave reazione allergica.

Unguenti, creme

Creme e pomate per il trattamento di onicomicosi non sono comuni come altre forme di farmaci. La loro consistenza non è sempre possibile penetrare nella piastra del chiodo il più profondamente possibile, e se l'interessato letto ungueale, tali fondi sono improbabile che sia efficace. Tuttavia, secondo le recensioni, poco costoso ma efficace unguento per il fungo del chiodo esiste.

Il miglior unguento per il fungo delle unghie dei piedi devono essere scelti dal medico in base alle specifiche del patogeno. Se il paziente non può garantire che avrebbe ogni giorno regolarmente applicare alle unghie, dalla forma del farmaco deve essere abbandonato.

Fortunato

Secondo le recensioni, fortunati da onicomicosi preferiti forma del farmaco per la maggior parte delle donne. Nail fungo richiede il rifiuto di manicure e pedicure, così come la maggior parte dei farmaci non può essere assorbito attraverso la decorativo copertura. Ma fortunato contengono nella loro composizione di sostanze che distruggono gli agenti patogeni patologia. Speciale pellicola si forma una lamina ambiente specifico in cui i funghi a morire rapidamente. Quando la vernice non è necessario applicare ogni giorno, abbastanza per fare la procedura due volte alla settimana.

Alcuni produttori offrono vernici colorate, che maschera completamente tutti i sintomi di onicomicosi.

Tutti hanno uno svantaggio – quando si esegue la forma di fungo, potrebbero non essere sufficientemente efficaci. Tuttavia, se onicomicosi colpisce oltre la metà della superficie delle unghie, quasi nessuno rimedio non funziona in isolamento: abbiamo bisogno di una serie di farmaci che potenziano a vicenda.

Spray

Un esempio di un buon mercato ed efficace contro i funghi unghie adulti – spray. Essi forniscono un facile applicazione, consistenza leggera permette al farmaco di penetrare nel piatto profondo come possibile.

Soluzioni

Le soluzioni sono farmaci in forma liquida che viene spruzzato sulla piastra del chiodo, come spray e applicare con un pennello. La soluzione ha il tempo di penetrare in profondità le unghie prima di asciugare, e l'effetto cumulativo consente di recuperare più velocemente.

fungo rimedi popolari per il trattamento

Rimedi popolari

Molte persone credono che la cura più efficace per il fungo del chiodo – i soldi della gente. Di solito i medici non condividono questa opinione, e consiglia l'utilizzo di una medicina alternativa in due casi:

  • lo sviluppo precoce della malattia;
  • come metodo di terapia.

Anche le tradizionali ricette utili per la prevenzione primaria o secondaria, infezione da onicomicosi.

Olio dell'albero del tè è un comune antisettico per uso domestico e cosmetici. Esso comprende una speciale sostanze, che insieme forniscono antisettiche, antimicrobiche e anti-infiammatori e l'effetto antivirale. L'olio è raccomandato per trattare non solo le unghie ma anche la pelle, come onicomicosi può diffondersi. A differenza di molti farmaci chimici, può essere utilizzato in caso di gravidanza. Tra le carenze notato il loro caratteristico profumo e il rischio di reazioni allergiche.

Come un mezzo per combattere l'onicomicosi può utilizzare qualsiasi mezzo che crea sull'unghia l'ambiente specifico in cui i funghi non possono sopravvivere in aceto di sidro di Mele, il bicarbonato, il permanganato di potassio.

I preparativi per la somministrazione orale

La maggior parte delle persone hanno paura di prendere pillole e fare una scelta a favore di farmaci per uso esterno. E questo approccio ha senso, perché i tablet sono più controindicazioni, come ad esempio:

  • la gravidanza;
  • l'allattamento;
  • per bambini di età;
  • le allergie;
  • il fegato e i reni.

Se il farmaco in forma di pillola ha nominato il medico, il rischio di intolleranze o gli effetti collaterali sono minimi. I farmaci presi di lungo corso, e dopo il completamento di componenti attivi continuare a funzionare come si accumulano i chiodi. Il loro effetto può durare fino a 9 mesi, eliminando il rischio di recidiva.

Per pillole di lavoro veloce, e il brutto che i sintomi siano scomparsi, anche il più efficace compresse contro funghi alle unghie dei piedi è importante combinare farmaci per uso esterno.

Tipi di fondi, secondo il principio di

Onicomicosi – una malattia che di solito è curabile. Anche se, in realtà, la maggior parte delle persone sono trattate in modo adeguato. Se non identificare esattamente l'agente eziologico della malattia, la terapia può essere inutile, e solo di arrestare i sintomi. Una volta che si interrompe il trattamento, la malattia si ripresenta immediatamente.

Sintesi

significa azoli contro i funghi

Il azoli sono farmaci di ampio spettro, che non solo distruggere il fungo, ma anche di violare il processo della sua riproduzione e distribuzione nel corpo.

I farmaci appartenenti alla classe degli azoli, può essere utilizzato per uso interno ed esterno. Principi attivi di questi farmaci sono: triazolo e imidazolo.

Il lato positivo del azoli sono: l'alta efficienza, l'uso a lungo, una vasta gamma di prezzo che permette a tutti di trovare il farmaco giusto.

Gli svantaggi di questa sintesi sono: la presenza di controindicazioni e il rischio di recidiva di onicomicosi. Inoltre, il costo di alcuni farmaci è abbastanza alta.

Morfolina

Morfolina è il più popolare, economico ed efficace, per le recensioni, per il fungo del chiodo. Essi agiscono distruggendo le membrane di fungo, che è, farmaci distruggere l'agente eziologico della patologia a livello cellulare.

Farmaci contenenti questa sostanza, contro tutti gli agenti patogeni delle onicomicosi. Inoltre, si distinguono per la capacità di penetrare rapidamente la piastra del chiodo.

Gli svantaggi di questo agente sono: la necessità di preparare le unghie per l'applicazione del farmaco e la terapia prolungata. Ma chiamarlo obiettivo sarebbe stato difficile, per esempio nel trattamento delle forme avanzate della patologia prende sempre lunghi, frequenti e laboriosa procedura.

Allylamine

Queste sostanze sono utilizzate di rado, in quanto il loro rendimento è mediamente bassa. Si inseriscono nel caso, se colpito da non più di metà della superficie totale di tutte le unghie e nail letto sono interessati. Se il medico vede una lieve forma di onicomicosi, si può raccomandare farmaci dalla classe di allylamines.

Sempre sulle unghie, lo strumento distrugge le membrane dei funghi e alle prese con i sintomi spiacevoli. Come regola generale, queste sostanze sono presentati in forma di preparati per uso esterno, che non ha bisogno di essere applicato più di 1 volta al giorno.

Contro allylamino – l'impossibilità di utilizzare quando si esegue il modulo di malattia, lungo il corso del trattamento obbligatorio e di preparazione dell'unghia prima di ogni applicazione del farmaco.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Numero di controindicazioni è direttamente dipendente dall'efficienza di farmaci. Pillole per funghi alle unghie dei piedi che meglio aiutano a sbarazzarsi della malattia dall'interno, non deve essere assunto durante la gravidanza, l'allattamento, allergie e danneggiare gli organi interni.

Farmaci per uso esterno sono di solito sicuro, ma è importante considerare il rischio di effetti collaterali. Essi sono di solito: prurito, arrossamento, rash. Trattamento specifico non è necessario, le conseguenze dell'applicazione della droga di andare via. Se dopo un paio di giorni sfavorevole sintomi aumentano, è necessario smettere la terapia e trovare un altro, più sicuro di droga.

il piede dell'atleta gravidanza

Quali strumenti posso usare per i bambini e le donne in gravidanza

Quasi tutti i farmaci da onicomicosi non sono ammessi per il trattamento di donne in gravidanza. La maggior parte delle ricerche condotte nel farmaco in studio non ha rivelato alcun danno per le future mamme. Tuttavia, il farmaco è stato approvato, richiede tempi lunghi di ricerca.

In Pediatria, la maggior parte dei fondi autorizzati per i bambini sopra i 7 anni. Per le età più giovani c'è il rischio che, come il prodotto mette le dita in bocca o gli occhi, e in forma di pillola aumenta il rischio di effetti collaterali.

Prevenzione del fungo del chiodo

La prevenzione delle onicomicosi può essere primaria e secondaria. Guardate le recensioni di farmaco efficace per il fungo delle unghie dei piedi le persone che hanno in precedenza non rilevati in malattia, inappropriato. Per prevenire l'infezione, è possibile utilizzare:

  • l'igiene personale;
  • la mancanza di contatto con superfici potenzialmente contaminate;
  • mantenere l'immunità.

La prevenzione secondaria – un prolungamento della terapia per ridurre il rischio di recidiva. Non ogni farmaco è adatto per questo scopo: se lo strumento ha un effetto cumulativo, è necessario completare la terapia, quando previsto, che non si estende terapia.

Per prevenire l'infezione, che ben si adatta medicati smalto.