Quasi ogni uomo almeno una volta nella vita chiesti come per il trattamento di funghi sui piedi? A causa di malattie fungine toccato molte persone. I sintomi di piede dell'atleta in genere colpisce la zona delle suole e spazi tra le dita. Alla fine, l'infezione progredisce chiodi, che diventano giallo, fragile e ruvida. Ci sono molti farmaci con azione antimicotica in forma di creme, spray e vernici, contenenti un efficace componenti terapeutiche. L'inizio precoce della terapia consente di ottenere rapidamente liberarsi di questa malattia.
Quali sono i sintomi di fungo del piede e delle unghie?
Fungine batteri sono la causa più comune di infiammazione dei piedi e delle mani. Fungo — la malattia è molto comune, si ritiene che colpisce anche fino al 20% della popolazione del globo. Tra i fattori di rischio che portano allo sviluppo di tali modifiche comprendono: età avanzata, immunità compromessa a causa di malattia cronica o di ricezione di farmaci immunosoppressori, il diabete, frequenti lesioni del piede e le dita dei piedi, e anche la scarsa pulizia.
Causa di tigna del piede più comuni sono i dermatofiti del genere Trichophyton, almeno — un fungo lievito batteri. Tipici sintomi di fungo del chiodo:
- prurito della pelle;
- la masterizzazione;
- rossore;
- peeling;
- cheratinizzazione della pelle;
- screpolatura della pelle del piede, soprattutto nella zona della suola;
- matte, le unghie gialle.
I primi sintomi di piede dell'atleta più spesso appaiono sulla pelle, liscia, di gambe, di solito negli spazi tra le dita, dove si può sentire più ambiente caldo e umido. Fungine l'infezione si diffonde ad altre zone della pelle dei piedi, poi si sposta sull'unghia, a partire dal bordo libero, quindi coprire l'intera unghia.
Di conseguenza, un tempestivo trattamento nelle fasi iniziali della malattia si permettono in molti casi di evitare gravi conseguenze per i piedi e le unghie, e di evitare un lungo e difficile processo per il trattamento dei piedi le micosi e onicomicosi in fase avanzata.
Trattamento delle micosi dei piedi e unghie
Trattamento delle infezioni fungine dei piedi e delle unghie è di solito un processo lungo. Il modo più semplice, naturalmente, per trattare il fungo in una fase precoce del suo sviluppo. È quindi importante monitorare attentamente emergenti cambiamenti nella pelle dei piedi.
Nella prima fase della malattia c'è una grande possibilità per curare il fungo utilizzo di farmaci per l'uso.
Se ci sono modifiche nelle dita dei piedi o le suole dovrebbero prendere un rapido trattamento con agenti antifungini.
In questo caso, l'aiuto arriva un'ampia gamma di farmaci con attività antifungina, tra cui molti mezzi di trattamento disponibili senza prescrizione medica in farmacia. È possibile selezionare i farmaci per il trattamento in forma di aerosol, crema o incolore smalto.
Oltre alle attività antifungina, essi forniscono anche protezione anti-batterica. Sono i rimedi per il fungo del piede contenenti componenti di impianto che ridurre la sudorazione del piede e prevenire l'odore. A sua volta antimicotico smalto offre piastra del chiodo, contiene vitamine che rafforzano la struttura dell'unghia, contribuendo al suo recupero.
Cura per il fungo del piede e le unghie dei piedi
Parte di farmaci con azione antimicotica sono:
- Gli antibiotici.
- Oli vegetali: tea tree, eucalipto, timo estratto è antibatterica e lenitiva.
- Vitamine: vitamina E, vitamina B5, che di fatto influenzano la condizione di unghie, rafforzando la loro struttura e la resistenza ai danni.
Nei casi In fasi avanzate di micosi dei piedi e le unghie possono richiedere l'inclusione nel trattamento e farmaci per via orale. La decisione di utilizzare questo tipo di terapia viene effettuata dal medico dopo aver esaminato il paziente e di studiare la storia della sua malattia.
Fatti in casa modi per trattare funghi alle unghie dei piedi
Se si sospetta la presenza di micosi dei piedi e le unghie, si può iniziare a trattare una malattia fungina, con l'aiuto di casa di metodi. All'interno di questa terapia è possibile utilizzare gli strumenti disponibili nella maggior parte delle famiglie.
Ammollo i piedi in una soluzione di aceto con acqua in rapporto 1:1) permette che la pelle a ripristinare il normale pH fornisce protezione contro batteri e funghi. La procedura viene preferibilmente effettuata più volte al giorno, dovrebbe durare almeno 10 o poche decine di minuti. Dopo la rimozione piedi dal bacino deve essere accuratamente e asciugare con un asciugamano pulito.
È utile applicare topicamente o all'interno l'aglio in quanto contiene volatile, ha un effetto batteriostatico. Un benefico effetto può avere un regolare uso orale e sfregamento in luoghi con i cambiamenti e le parti interessate della pelle o le unghie.
Rimedio efficace per il fungo del chiodo — un infuso di rosmarino, luppolo, aloe. Miscela di erbe versare acqua bollente e lasciare in infusione per diverse decine di minuti, e poi usato per l'ammollo i piedi.
Nel caso di estese lesioni della pelle del piede e delle unghie, è necessario consultare un dermatologo.
Come prevenire il fungo del piede e delle unghie?
I funghi dei piedi e delle unghie è una malattia di lunga durata, e il processo di trattamento, è complicato. Spesso le persone non si rendono conto che ogni giorno, e le cattive abitudini aumentano notevolmente il rischio di infezione. La prevenzione delle infezioni fungine dei piedi e delle unghie — è, soprattutto, l'adesione ad alcune importanti regole di igiene.
Si dovrebbe evitare di prendere in prestito e cercando su un altro scarpe, comprare scarpe usate, come le scarpe, è un luogo ideale per lo sviluppo di funghi e batteri. Le persone che soffrono di piede dell'atleta e chiodi di sinistra nei panni numerose spore di batteri che possono facilmente passare a un nuovo, anche temporanea, proprietario delle scarpe. Questo è un modo diretto per lo sviluppo di un'infezione.
Si raccomanda che l'uso profilattico di spray per i piedi. Tali strumenti non solo di lavoro, come antitraspiranti, ma hanno anche proprietà antibatteriche. L'uso quotidiano di un deodorante per piedi e riduce il rischio di infezione fungina. Un altro metodo per ridurre la traspirazione piede di gel che agisce come un deodorante.
Si consiglia di utilizzare inserti di scarpe, indossare calze di cotone — questo riduce la sudorazione dei piedi, che crea un ambiente favorevole per lo sviluppo di funghi. Calze di cotone assorbe l'umidità, si deve tener presente che nel caso di un forte atleta del piede, è necessario modificare per pulire più volte durante il giorno. Disponibili per la vendita e calze con attività antifungina con ioni d'argento, inoltre hanno proprietà antibatteriche.
Si dovrebbe scegliere un comodo, leggero e adatto stivali troppo piccola scarpe è la causa di microtraumi della pelle dei piedi e delle unghie, che diventano un facile bersaglio per le infezioni fungine.
Si consiglia di utilizzare i singoli prodotti da bagno, asciugamani, detergenti, spugne, perché tutte queste cose possono essere spore. Asciugamani, i pazienti dovrebbero essere lavato ad una temperatura massima dell'acqua.
Si dovrebbe sempre usare infradito o Ciabatte in piscina, sotto la doccia o nella sauna, poiché il contatto dei piedi con il pavimento, può anche essere una fonte di infezione fungina.
Nelle camere dell'hotel, ostelli, solarium, anche a piedi, sul pavimento asciutto o un tappeto che è una minaccia per la pelle dei piedi.
La malattia può essere prevenuta e taglio regolare delle unghie, unghie lunghe, proliferano attivamente fungine e batteri.
Osservando queste semplici raccomandazioni, è possibile proteggersi da malattie fungine. Essere sano!