Aceto di sidro di mele quando il fungo del chiodo

Aceto di sidro di mele fungo è uno dei più efficaci e poco costosa. Aiuta a far fronte, anche con fasi avanzate della malattia. La medicina tradizionale conosce molte ricette a base di aceto, che sono molto popolari e molto efficace.

L'azione di aceto di sidro di Apple

L'azione di aceto di sidro di Apple

Il fungo del chiodo in medicina viene chiamato onicomicosi. Questa malattia è difficile da curare. Le spore possono entrare nel corpo in qualsiasi luogo pubblico, dove l'umidità è alta. È di piscine, saune, bagni. Microrganismi patogeni penetrano attraverso le piccole crepe nella pelle e graffi. Nel primo stadio della malattia, il fungo si diffonde sulla superficie dell'epidermide. Si manifesta sotto forma di desquamazione, bruciore e prurito. In assenza di trattamento, il processo patologico si estende al chiodo. Diventa giallo, diventa ruvida, si addensa e si espande in larghezza. Nel corso del tempo la piastra del chiodo di crollare, di interruzione e di cattivo odore.

Il fungo può coprire tutta l'unghia, o solo di una certa area. Nei casi avanzati lesioni diffuse vicini unghie e sano epitelio.

Per trattare la malattia è meglio la fase iniziale del suo sviluppo. Con la diagnosi precoce, il trattamento può avvenire mediante mezzi di impatto locale, che viene applicato sulla zona interessata.

Efficace come i farmaci e la medicina tradizionale. Più spesso utilizzato aceto di sidro di Mele per i funghi delle unghie dei piedi o delle mani. Aiuta a distruggere i parassiti che ha causato la sconfitta di piastre del chiodo.

All'interno dell'unghia, quando esposti ad aceto crea un ambiente acido dannoso. Questa è la ragione per la morte dei parassiti. Il processo di riproduzione è interrotta, si arresta la crescita del fungo.

Aceto di sidro di Apple è anche noto per le sue proprietà antisettiche, eccellente, disinfetta, e consente di applicare un rimedio contro i funghi. Può anche essere usato come profilassi.

Che tipo di aceto è adatto

Prima di iniziare il trattamento, si dovrebbe scegliere il giusto aceto. Selezionare il meglio del 5%, che ha un precipitato.

È la presenza di fango marrone dice che l'aceto è di alta qualità. Si chiama torta e ha proprietà curative. Utilizzando questo aceto trattamento diventa più efficace, come il pasto potenzia l'azione dell'aceto.

È possibile applicare uno strumento che non ha alcun residuo. Ma il trattamento non può produrre il risultato atteso. Quando si utilizza questo aceto le sue proprietà curative sono arricchisce grazie alla presenza di torta. In aggiunta, la mancanza di sedimenti suggerisce che il prodotto di media qualità.

Aceto

Le opzioni di trattamento aceto

Il trattamento di funghi sui piedi o con le mani, può essere effettuato con l'aiuto di farmaci o la medicina tradizionale. Bagno e unguento non è meno efficace di farmaco. Ma per utilizzare al meglio in combinazione. Così è possibile migliorare la condizione della lamina ungueale molto più veloce.

L'uso di aceto di sidro di Mele aiuta non solo a rallentare la crescita di microrganismi, ma anche di distruggerli completamente. Lo strumento è stato ampiamente utilizzato nel trattamento di molte malattie differenti.

Al fine di sbarazzarsi dell'unghia le lesioni devono seguire alcune linee guida:

  1. Osservare scrupolosamente le proporzioni. Non può essere utilizzato in ricette di dosaggio è severamente proibito. Questo può causare irritazione della pelle.
  2. Seguire le istruzioni per l'utilizzo dello strumento. La durata del trattamento varia solitamente da un paio di mesi. Se si sta utilizzando alcuni mezzi il trattamento continua fino a quando, fino a quando tutte le aree colpite.
  3. Applicare l'aceto solo componenti naturali, come per gli altri componenti delle ricette.

Inoltre è necessario osservare scrupolosamente l'igiene personale e non per uso di altre persone asciugamani, sapone o salviette.

Bagni

Per le procedure che richiedono la capacità di piccole dimensioni per adattarsi a mani o piedi. È necessario versare l'acqua calda e aceto in parti uguali.

In presenza di ferite, crepe, graffi e altre lesioni alla pelle, la concentrazione di aceto deve essere ridotto. Questo aiuterà a evitare l'irritazione. È necessario considerare che l'acqua deve coprire l'intera area interessata. Fare il bagno per 30-50 minuti al giorno. Procedura è consigliata prima di andare a dormire fino a quando si crescere le unghie sane.

Se la malattia di un lungo periodo di tempo non hanno risposto al trattamento, e passò nella fase di esecuzione, questo metodo di trattamento, deve essere combinato con gli altri. In caso contrario, le terme sarà necessario fare tutto l'anno e più.

È inoltre possibile utilizzare l'aceto di Mele e bicarbonato di sodio. Per la cottura, è necessario il bacino per versare l'acqua calda, aggiungere una Tazza di essenze e cinque cucchiai di bicarbonato di sodio. La durata della procedura è di 30 a 50 minuti.

Aceto comprime

In caso di distruzione di ampie aree aiutare impacchi con aceto di sidro di Mele. È meglio fare prima di andare a letto, nel tempo libero, come camminare con lui non è molto conveniente.

Di garza o di cotone per fare il tampone e bagnare con aceto. Poi viene applicato ai feriti chiodo e avvolgere con pellicola trasparente. Questo aiuterà a rafforzare l'impatto. Non c'è bisogno di stringere troppo. Hai solo bisogno di ancorare la comprimere, quindi non fare o di non muoversi. È possibile risolvere il problema con una benda, se necessario. La procedura viene eseguita per tre ore.

L'impacco applicato ogni giorno per 2-3 mesi. Nel corso del tempo interessato chiodo. Alla base comincerà a formare una nuova piastra. Se ci sono aree che si sfaldano o si sbriciolano, essi devono essere tagliati con le forbici. Ma dovrebbe essere fatto con attenzione per evitare di danneggiare le zone di coltivazione e la pelle. Interrompere l'uso di impacchi, è necessario solo nei casi in cui c'è zone colpite. Se si dispone di un piccolo parti danneggiate del processo patologico può iniziare di nuovo.

Inoltre, la compressa può essere fatto con olio vegetale. Per fare questo, mescolare con aceto di sidro di Mele in quantità uguale. Quindi, la miscela risultante inumidire un batuffolo di cotone e risolvere il campo di funghi band. La poltiglia viene rimosso dopo quattro ore. La procedura viene eseguita durante il mese.

Pediluvio

Unguento

Unguento a base di aceto di sidro di Mele per il fungo del chiodo, inoltre, efficace e in grado di sbarazzarsi di sconfitta.

Aceto e Kalanchoe. Macinare un centinaio di grammi di foglie, aggiungete un cucchiaino di aceto di sidro di Mele, 30 g di olio di eucalipto e 10 gr di miele liquido. La miscela risultante è di sinistra, in un languido luogo per tre giorni. Dopo di che, la crema può essere applicata per la ferita del chiodo.

Tutti unguento con aceto di sidro di Mele applicato due volte al giorno, a meno che diversamente indicato. Affinché il trattamento sia efficace, è necessario prima di applicare al vapore i piedi o le mani per tagliare fuori gran parte dell'interessato chiodo.

Nelle forme avanzate, anche i farmaci non sono sempre efficaci. Hanno una elevata attività antifungina, ma se il fungo ha colpito vaste aree richiederà un lungo periodo di tempo. L'utilizzo di ricette tradizionali, in questo caso, dovrebbe essere combinato con il trattamento medico. Solo allora è possibile ridurre la durata della terapia.

Aceto di sidro di mele e di iodio

Per preparare la soluzione è bisogno di mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di Mele e di iodio. Esso è utilizzato per il trattamento di piedi e ha un potente effetto antimicotico. Cura per il fungo del piede viene applicato per sei mesi, due volte al giorno.

Aceto di sidro di Apple è più efficace solo se usato in combinazione con una varietà di pomate o spray. Il risultato è evidente solo 3-4 settimane di applicazione. Se nessun miglioramento si dovrebbe consultare un medico.

Il trattamento del fungo del chiodo dei piedi o delle mani è un processo continuo. La durata della terapia può variare da 2 mesi a un anno o più, a seconda dell'entità del danno. Per eliminare completamente il fungo può essere raggiunto solo nel caso in cui si utilizza tinture, bagni, e altre ricette della medicina tradizionale con farmaci impatto locale