Cambiare la forma e il colore delle unghie, desquamazione, secchezza e desquamazione – così si rende noto fungo. Raggiungere una fermata, ha imparato in fretta e si sente bene, e si moltiplicano sotto la piastra del chiodo, e si nutrono di cheratina, di cui esso è composto. Gradualmente, il micelio fungino cresce e, alla fine distrugge il chiodo. Quindi per risolvere la situazione solo con mezzi esterni sarà già – si richiede completa di cure mediche, con l'utilizzo di tablet, e a volte IVS (se medico-micologo troverà le unghie stampo).
Ma finora non è stato raggiunto, e il fungo che è riuscito a conquistare solo il bordo della lamina ungueale, che colpisce non più di 2/3 della superficie, è possibile sciopero davanti alla curva e uccidere con un antimicotico gocce.
Come scegliere una cura efficace per il fungo del piede?
Prima di iniziare a guarire e acquistare gocce per il fungo del chiodo, è necessario capire che cosa è un parassita ha a che fare con. Spesso gli ospiti non invitati – i rappresentanti di una delle tre classi di funghi:
- dermatofiti nella lotta contro tali farmaci efficaci sulla base di asola e allylamine;
- Candida morire dopo l'interazione con polienici antimicotice, compresi i farmaci nystatin gruppo;
- stampo – un potente nemico che fa paura solo antimicotica dalla classe di echinocandins.
Riconoscere i funghi delle caratteristiche esterne:
- I dermatofiti sono iniziando a "mangiare" il chiodo con connessione edge, spostando gradualmente verso il buco. Piastra diventa giallo, diventa rigido, ondulato, inizia ipercheratosi – aumento dello spessore dell'unghia.
- Candida si comporta in modo diverso. Prima colpisce il chiodo alla base, si inizia a deteriorarsi vicino i pozzi, e poi il fungo cresce ai bordi. Il piatto può diventare giallo e diventare bianco, ma a crescere per il fungo che distrugge le cellule responsabili della crescita delle unghie.
- Muffa provoca la piastra per scurire, per essere coperto di macchie scure e strisce. Inoltre, raramente è limitato a un solo chiodo. Rapidamente distruggendo, lo stampo proventi per i tessuti molli.
Così i funghi devono comportarsi secondo lo scenario di testi di medicina, ma in pratica per distinguere i dermatofiti da Candida uno dei pochi segni esterni non sono sempre anche l'esperto dermatologo. La fase latente di una infezione fungina può essere ritardato per molti anni e di classificare il fungo all'inizio è molto difficile.
Pertanto, per decidere quale principio attivo utilizzato nel trattamento e, dunque, che gocce di acquistare, può solo medico e solo dopo aver ricevuto la conclusione del laboratorio. Quindi non stupitevi se presso la reception al dermatologo, si farà raschiare le unghie. Ottenuti spore in laboratorio crescerà e diventerà chiaro che il fungo si è depositato sulla sua gamba.
Gocce da fungo del chiodo
- Gocce di terbinafina cloridrato per far fronte con tutti i tipi di funghi sulle unghie. Questo significa che, qualunque sia il fungo, né si stabilirono sul piede di lieviti, muffe o funghi dermatofiti – terbinafine hydrochloride prima o poi superare (la durata media di trattamento di 6 mesi, a goccia a goccia due volte al giorno).
- Gocce con il principio attivo amorolfine. Influenzare la sintesi di steroli, che costituiscono le cellule del fungo. Interferire in questo processo, amorolfine gradualmente cambia la struttura e la distrugge. La maggior parte di gestire in modo efficace con i membri del genere Candida.
- Gocce di composto di sostanze derivate dal allylamine – naftifin. In particolare, colpisce le cellule di dermatofiti, ma questi funghi, 8 casi su 10 nido all'interno della lamina ungueale.
Unguento per il fungo
Di strumenti innovativi per combattere il fungo, la composizione include solo ingredienti naturali, che elimina completamente gli effetti collaterali. Il principio attivo del farmaco tendono ad accumularsi nel corpo, che rafforza il sistema immunitario e riduce i rischi di reinfestazione. Questo strumento è completamente sicuro e permette a rapidamente sbarazzarsi del fungo.
Alcuni unguenti più di includere sintetico acido, che insieme con il fungo può danneggiare il tessuto sano e causare tossicità e dolore.
Come fa una cura contro funghi alle unghie dei piedi.
A seconda del tipo di principio attivo, che è parte della droga, gocce contro funghi alle unghie dei piedi funzionare in due modi:
- Distruggere la struttura di cellule che compongono il fungo fungicida effetto.
- Per rallentare il processo di divisione cellulare, non consentendo loro razza è fungistatica.
Farmaci prodotti fungicidi lavoro contro le forme adulte del fungo, ma sono impotenti contro le spore fungine. Mentre scende con azione fungistatica distruggere giovane modulo. È ovvio che per distruggere funghi micelio, che è radicata nella piastra del chiodo, è possibile solo a quelli della droga, che sarà contemporaneamente fungicida e fungistatico effetto. Fortunatamente, la maggior parte di di oggi di gocce su entrambi questi fronti. Tuttavia, per comprendere le proprietà farmacologiche dei farmaci e facendo l'assegnazione ha bisogno di un medico.
Sono gocce è un altro punto di forza – che non solo distruggere gli organismi fungini, ma anche a prevenire la diffusione di processi patogeni nei tessuti circostanti. Così, non appena si sospetta che il fungo del chiodo, prendere immediatamente l'azione e l'inizio del trattamento gocce. Altrimenti il micelio di penetrare laterali pelle rulli, si diffonderà in tutto il piede e poi fermarsi solo lungo trattamento sistemico con le pillole e unguenti.
Tra le altre cose, anti-fungine gocce:
- alleviare l'infiammazione;
- ha effetti antimicrobici;
- contribuire a un recupero rapido dei tessuti colpiti.
Come applicare una goccia di fungo del chiodo?
L'unica difficoltà associate con l'uso delle gocce che il paziente, come regola generale, è difficile goccia direttamente sulla zona interessata. Il fatto che la stragrande maggioranza dei casi, il fungo che vive sotto la piastra del chiodo e si può arrivare utilizzando risorse esterne – pomate, creme, smalti, vernici, gocce difficile. In modo che il principio attivo direttamente colpire il bersaglio e il trattamento è stato veramente efficace, il paziente deve rispettare alcune raccomandazioni.
- Come vapore fuori i piedi in un bagno speciale. La soluzione ideale è l'uso di antisettici – iodio, permanganato di potassio, di sodio, soda, sapone. Si può sperimentare con decotti e infusi di erbe. Efficace per il fungo, asclepiade, calendula, camomilla e olio essenziale di mare e di sale.
- Se il chiodo ha iniziato a sfaldarsi dal letto ungueale, bordo libero, dovrebbe essere tagliato, e la superficie della piastra carteggiato con una limetta per unghie.
- Se il fungo ha colpito gran parte dell'unghia, si rende il senso e lo fa rimuovere. Per questo scopo, soluzioni speciali, che a poco a poco ammorbidisce la piastra e un paio di applicazioni può essere indolore per rimuovere.
Indicazioni e controindicazioni
Per il trattamento di onicomicosi gocce è solo in una fase precoce della malattia. È caratterizzata da sintomi:
- ingiallimento della lamina ungueale a bordo o alla base;
- ispessimento dell'unghia, che diventa difficile da tagliare e raspa;
- la superficie perde lucentezza e sano colore rosa;
- il chiodo diventa undulatis, sembra strisce longitudinali;
- ha colpito il bordo della piastra è stratificato e separati dal letto ungueale.
Il quadro clinico non può cambiare per diversi anni e per tutto questo tempo la malattia è in fase latente, sano sistema immunitario non permettono di micelio per la diffusione dell'entroterra. Ma anche una leggera riduzione del sistema immunitario è in grado di dare malattia di un nuovo impulso e poi il chiodo inizierà a deteriorarsi molto rapidamente.
Una volta che i funghi micelio avrà più di 2/3 della lamina ungueale, curare le onicomicosi scende già. Per sbarazzarsi aggressività del parassita sarà possibile solo dopo un lungo percorso di terapia di combinazione. Ma vale la pena notare che la maggior parte antimicotico compresse è controindicato durante la gravidanza e l'allattamento, e per i bambini fino a 12 anni. Non hanno mai prescritto per malattie croniche dei reni e del sistema endocrino.
In relazione alle pomate, creme e gocce sono anche delle limitazioni, ma meno restrittiva, in quanto l'utilizzo di esterno antimicotico denaro in circolazione ottiene non più di 6% di sostanza attiva.
Prevenzione del fungo del chiodo in piedi
Secondo le statistiche, il 35% dei pazienti infettati con un fungo dalla comodità di casa. A rischio – famiglie in cui alle persone anziane di vivere. Essi sono più inclini a micosi naturali cambiamenti età-correlati che si verificano nel loro corpo. Immunità ridotta, atrofica malattia e limitato il flusso di sangue, causando epidemie di infezioni sulle unghie.
Per proteggere gli altri membri della famiglia, che non dovrebbe camminare in giro per casa a piedi nudi e usura sbagliato scarpe da ginnastica. I pazienti devono essere separati piedi asciugamano in bagno è meglio stare sul proprio Tappetino di gomma. A proposito, per portare il fungo in casa può cani soffrono di piede dell'atleta come spesso come i proprietari.
Tra gli altri, i più probabili luoghi di infezione: bagni pubblici, piscine, parchi acquatici e palestre. Per proteggersi da muffa in condizioni di umidità e le grandi concentrazioni di persone è quasi impossibile. La soluzione migliore è trovare un passo avanti e iniziare a utilizzare agenti antifungini anche prima infezione.
Per esempio, regolarmente coprire le unghie su mani e piedi speciale antimicotico lacca. Si asciuga rapidamente, non ha controindicazioni ed effetti collaterali. Su di esso, si può facilmente applicare ordinaria nail manicure.
E ricordate: un raro fungo attacca a persone con un sistema immunitario forte. Prestare attenzione a uno stile di vita sano, mangiare un pieno, tempo per reintegrare la carenza di vitamine e ottenere abbastanza sonno poi fungo non avrà scampo!