Smalto per unghie antimicotico

Letteralmente tutti almeno una volta nella vita, di fronte ad un problema come fungine delle unghie, le malattie infettive sono in natura e può colpire sia gli uomini e le donne, indipendentemente dall'età.

L'unghia colpita dal fungo

Oggi ci sono circa 50 specie di funghi che portano a cambiamenti patologici della lamina ungueale, cambiamenti nella struttura dell'unghia o il suo colore. Secondo la terminologia medica, una malattia fungina denominata onicomicosi, che è spesso causa di estetica disagi. Nelle fasi avanzate di trattamento, si può ricorrere al trattamento con una speciale vernice contro i funghi.

Per ottenere perfettamente adatto per voi di vernice contro il fungo non è così semplice. La malattia è multiforme e anche le cause di fungo può variare.

Infezione della lamina ungueale può verificarsi:

  1. sulla spiaggia (attraverso la sabbia);
  2. in bagno (attraverso i tappetini, spugne e altri materiali di consumo);
  3. in piscina;
  4. bagni pubblici e saune;
  5. utilizzando non trattati manicure e pedicure strumenti;
  6. nei negozi di Scarpe nel processo di montaggio.

L'infezione di una persona sana può avvenire attraverso il contatto in ambiente domestico, che è, l'infezione viene trasmessa dalla non osservanza delle norme di igiene personale. Funghi patogeni è piuttosto rapidamente trasmessi tra i membri della famiglia attraverso gli oggetti di uso quotidiano.

Cause di infezione da un fungo

Le malattie fungine sono trasmessi in aree comuni, dove tutti, ma che causano malattie organismo infetta solo la persona che ha una certa predisposizione per onicomicosi.

Prurito

Le cause principaliche contribuiscono allo sviluppo e alla diffusione di infezioni fungine sulle unghie di mani e piedi, determinare il seguente:

Il motivo Descrizione
Gruppo di età. Secondo le statistiche, abbastanza frequentemente colpite sono le persone dai 18 ai 55 anni. Raramente i bambini soffrono di onicomicosi. Questo perché con l'età, diminuisce in modo significativo il tasso di ricrescita dell'unghia, ma ha anche ridotto il pH della pelle.
Le droghe. Le persone che assumono corticosteroidi, antibiotici, farmaci citotossici sono più suscettibili all'infezione da fungo.
Professione. Fungine alterazioni patologiche della lamina ungueale può verificarsi in lavoratori che si trovano spesso in zone con alta temperatura, l'umidità o frequenti radiazioni ionizzanti (lavanderie, miniere, motel, ospedali).
La struttura del piede. Alto rischio di infezione da patogeni proviene da quelle persone che sono anormale anatomia dei piedi, vale a dire: il piede piatto o colmare i divari tra le dita.
Malattia. Molte malattie possono indebolire in modo significativo il sistema immunitario e aumentare il rischio di infezione da funghi. Queste malattie includono il diabete, l'obesità, la malattia di cuore, vene varicose, malattie del sangue, psoriasi, linfedema, o anche la debolezza Generale del corpo.
Caratteristiche sudorazione. Il numero di funghi possono crescere in un caldo ambiente umido che si forma quando si indossano di bassa qualità e con le scarpe strette, male la fuoriuscita di aria. Per acquisire consiglia di alta qualità scarpe di cuoio.

Quando per ottenere un fungo del chiodo

In un primo momento, quando l'infezione si verifica, i sintomi sono nascosti.

La durata del periodo di incubazione varia da due settimane a due mesi, a seconda del tipo di malattia.

Solo dopo che potrebbero verificarsi sintomi quali:

  1. immotivate prurito sulle dita;
  2. la stratificazione della lamina ungueale;
  3. la rimozione della cuticola;
  4. persi normale smalto di colore (tinta diventa grigio, bianco, marrone, nero, giallo o verde);
  5. dolore quando si preme su lamina ungueale;
  6. irregolare chiodo bordo;
  7. il diradamento o ispessimento dell'unghia.
  8. l'impossibilità di lastre per incrementare il chiodo di dialogo;
  9. la superficie del chiodo diventa pallido e opaco.
Il fungo del chiodo sulle unghie

Cosa fungo può essere curata vernice

Infezione fungina è pericoloso in quanto ha diverse forme di malattia che si verificano nascosti.

In questo periodo c'è un accumulo di batteri patogeni nel corpo e altre sostanze pericolose che hanno un impatto negativo non solo sulla salute delle vostre unghie e la pelle.

Ci sono tre principali gruppi di funghi che colpiscono le unghie, e cioè:

Il tipo di fungo Descrizione
Dermatomitsety Fonte di infezione può servire entrambi gli esseri umani e gli animali. A volte, i microrganismi possono ottenere sulle vostre dita o dei piedi dopo il contatto con il terreno, che era abitata da funghi patogeni un periodo abbastanza lungo di tempo.
Stampi Per diagnosticare l'infezione da questi patogeni è difficile, in quanto i sintomi non si manifestano. Per identificare il fungo è possibile con l'aiuto di analisi batteriologiche. È più spesso colpisce le unghie sulle gambe.
Come lievito funghi del genere Candida. Colpisce la piastra del chiodo con un sistema immunitario indebolito. Come la malattia, la pellicola si stacca la piastra del chiodo, causando la piastra perde la sua lucentezza. È più spesso colpisce le unghie delle mani.

Secondo le statistiche mediche, circa il 90% dei casi di infezioni fungine associate con dermatomyces, mentre solo il 10% dei casi di malattie del chiodo causare un lievito come funghi e il 10% di stampi. In aggiunta ai suddetti tipi di funghi, le persone possono avere una combinazione di più tipi di agenti patogeni. In questa situazione è molto difficile diagnosticare il tipo di fungo e la nomina di un trattamento efficace.

Il fungo del chiodo sulle unghie

Lacca

Uno dei metodi di trattamento di malattie fungine delle unghie piastre è l'uso di rivestimenti speciali che vengono applicati solo nel caso in cui i microrganismi sono interessati non oltre il 60% della lamina ungueale.

Terapeutico vernici sono ben definiti e non causano disagio rispetto al antifungini creme e gel.

Dopo la vernice è rivestito sulla superficie dell'unghia, le componenti di penetrare in profondità nell'unghia e bloccare l'accesso di ossigeno per le spore di funghi. Dopo appena due giorni dopo l'applicazione della vernice da funghi patogeni cominciano a morire.

Si consiglia di applicare una vernice di trattamento, in virtù cosmetiche. Una grande opzione sarebbe un fallimento completo per un po ' da rivestimento interessato chiodo platino, rivestimento in PU (lacca, gel, lacca, gel o acrilico).

Indicazioni e controindicazioni per l'uso di

Trattamento contro il fungo del chiodo sulle unghie, mostra quelli con:

  • la sconfitta non ha più di tre chiodi;
  • la matrice non è influenzato dal fungo;
  • rivelato solo una forma superficiale di malattie fungine;
  • ci sono controindicazioni per l'uso sistemico farmaci terapeutici.

Alcune vernici non sono raccomandati per le donne in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini fino a 4 anni.

Dermatologi e cosmetologi raccomanda di non usare smalto per coloro che hanno osservato ipersensibilità rimedi.

Se non la giusta tecnologia di rivestimento possono verificarsi effetti collaterali, come reazioni allergiche (prurito o orticaria). Si consiglia di non utilizzare due tipi di vernice da funghi sulle unghie, allo stesso tempo, sulla stessa piastra del chiodo.

Il processo di preparazione delle unghie e applicazione smalto

Prima di applicare terapeutico rivestimento sulla superficie dell'unghia, si consiglia di preparare in anticipo la zona interessata.

  1. Per questo è consigliabile lavarsi le mani o i piedi di sapone o di altri agenti antibatterici.
  2. La superficie della lamina ungueale sgrassate strumento che dovrebbe essere incluso con la guarigione di vernice o si può utilizzare diluito con alcol (iodio).
  3. I piedi o le mani e le unghie sono ben secchi, poi cura di carteggiare la superficie con la lima per le unghie e ridurre la lunghezza del chiodo.
  4. Vernice applicata in uno strato sottile con la frequenza specificata nelle istruzioni per l'uso.
  5. Solo dopo la completa essiccazione del trattamento possono indossare i vestiti, scarpe o di intraprendere la vostra vita quotidiana.
  6. Dopo la procedura, manicure o pedicure utensili ben disinfettati per prevenire la reinfestazione.

Un confronto di vernici per unghie fungo

Si consiglia di non auto-diagnosticare una malattia fungina, e, soprattutto, senza la nomina di un diritto all'uso di questi o altri rimedi.

Smalto Per Unghie

Non appena i segni di onicomicosi, è obbligatorio rivolgersi a un medico, e solo dopo una diagnosi per un trattamento efficace.

Oggi ci sono un gran numero di vernici contro il fungo che non solo distrugge gli agenti patogeni, ma anche contribuire all'attivo restauro della piastra del chiodo e il rapido ripristino della zona interessata.

Misure Preventive

Un gran numero di agenti terapeutici sono ampiamente utilizzati non solo per il trattamento di malattie fungine, ma anche per la prevenzione delle infezioni fungine nelle persone che sono predisposti a tali malattie.

Vale la pena di considerare che quasi tutti antimicotico vernici contengono una grande quantità di tossine, quindi, prima di misure di prevenzione si consiglia di studiare il manuale utente e il prodotto.

Nel preventivo è raccomandato che:

  • indossare le scarpe sulla spiaggia, in piscina, nella sauna o nella vasca da bagno (preferibilmente chiuso e gomma);.
  • utilizzare calze di cotone che si consiglia di cambiare su base giornaliera.
  • non indossare le scarpe;.
  • dopo una doccia e bagno procedure per pulirsi i piedi e le mani;.
  • tenere i piedi e le mani asciutte.

Oggi, antimicotico vernici è diventato molto popolare e ha ricevuto un sacco di feedback positivi, sia da parte di medici e di persone che li hanno utilizzati.

Prima di applicare questo o quel vernice, si consiglia di visitare un medico per individuare quale tipo di fungo è bisogno di essere trattati.

Si consiglia di ricordare che gli agenti causali di malattie fungine sono abbastanza resistenti a fattori esterni, e quindi consiglia di non trascurare agenti disinfettanti.