Nail fungo è in grado di compromettere in modo significativo la qualità della vita umana. La malattia provoca forte prurito, una sensazione di bruciore interessati posizione, e anche la perdita dell'unghia. Pertanto, i fondi da funghi alle unghie dei piedi (le mani) deve essere applicato immediatamente dopo il rilevamento del problema. Così può essere realizzato al meglio e un trattamento efficace.
Fare la scelta giusta non è sempre facile. Molti di coloro che si trovano di fronte con un fungo per la prima volta, mostra la negligenza e viene utilizzato come terapia di poco testato rimedi popolari.
Importante: Per il trattamento del fungo del chiodo è tenuto a contattare la clinica. Il medico coinvolto nel trattamento di malattie fungine, chiamato un micologo. In assenza di uno specialista, è possibile consultare un dermatologo.
Veramente un rimedio efficace per il fungo del chiodo può essere prescritto solo da un medico. In modo che la probabilità di sbarazzarsi del problema è notevolmente aumentato. Tuttavia, ci sono un certo numero di tecniche collaudate che garantiscono l'eliminazione del fungo del chiodo in un tempo molto breve. Essa riguarda non solo la medicina, ma anche della medicina tradizionale.
Farmaci da funghi alle unghie
I farmaci sono utilizzati come il mezzo più efficace di funghi. La composizione dei medicinali include la quantità ottimale di composti che influenzano agente patogeno mortale. Inoltre, è meglio cercare l'aiuto professionale in strutture sanitarie, che sono garantiti per aiutare e non di certo male.
Fondi dal fungo sono diverse forme di dosaggio. Tra di loro:
- Spruzzo.
- Crema.
- Gel.
- Soluzione.
Principali che agiscono componente di molte aziende di medio — terbinafina. La sostanza si accumula nei tessuti e previene la ricomparsa del fungo.
I farmaci non possono essere utilizzati in allattamento e le donne incinte, i bambini sotto i 2 anni di età e le persone che soffrono di alta sensibilità per componenti specifici strumenti. Applicare il prodotto è necessario pre-lavato e asciugato la piastra del chiodo. Di solito, dopo 3-5 settimane, la piastra del chiodo cessa di spaccherà e prende un aspetto sano e struttura. Numerose varianti di fondi dal fungo permette loro di essere utilizzati in modo efficace in qualsiasi fase di infezione fungina. Tutte le seguenti formulazioni inteso per uso esterno. Tuttavia, in una varietà di forme di dosaggio ha i suoi svantaggi. Quindi, per utilizzare il prodotto in modo indipendente, senza gli appuntamenti col medico non è sicuro. Inoltre, l'utilizzo di un errato dosaggio, può semplicemente non producono l'effetto desiderato, e il trattamento deve continuare. Nelle prime fasi di infezioni fungine delle unghie spesso ricevuto l'unguento. E pillole utilizzato in combinazione con uno dei locali forme di dosaggio dei farmaci nei casi più gravi della malattia. Con cautela il farmaco è prescritto per i pazienti che soffrono di alcolismo, malattie del fegato e dei reni, e reazioni allergiche. Che è il motivo per cui prima di iniziare il trattamento, è meglio consultare un dermatologo e ottenere consigli.
Prima di applicare i rimedi unghie e la pelle, si consiglia di lavare accuratamente e scarico. Più spesso, il trattamento richiede da 2 a 4 mesi. Dipende dalla gravità della malattia e la durata della ricrescita dell'unghia.
Top dei migliori rimedi popolari per il fungo del chiodo
Le prime fasi di sviluppo di infezioni fungine non sempre richiedono farmaco. A volte, per far fronte a loro, e utilizzando il tempo-testato rimedi popolari. Tali trattamenti sono considerati sicuri per la salute umana. In parallelo, mostrano chiaramente visibile l'effetto del trattamento, naturalmente, con la corretta applicazione.
Olio dell'albero del tè
Olio dell'albero del tè è estremamente potente antisettico naturale in grado di combattere i patogeni fungini. L'uso più efficace di olio naturale, perché ha un ottimo anti-infiammatori e proprietà disinfettanti. Come per l'olio cosmetico (40%), che in realtà non ha alcun effetto. Utilizzando un buon analogico, sarete solo perdere tempo prezioso, permettendo la malattia di diffondersi ancora di più.
Il trattamento con olio dell'albero del tè è come segue:
- Prima è necessario sbarazzarsi di eccessiva sudorazione e pulire i piedi in Generale. Per questo è necessario preparare l'acqua calda, e aggiungere qualche goccia di olio. I piedi devono essere accuratamente lavati, particolare attenzione deve essere data alle dita e le unghie. Non saltare qualsiasi zona della pelle durante la procedura di pulizia.
- I piedi devono essere ben asciugato con un asciugamano pulito. Successivamente, è necessario applicare l'olio dosato a tutti gli interessati che chiodi e delicatamente STROFINARE. Attendere fino a quando il veicolo è completamente asciutto. In questo momento non eseguire alcuna azione, lasciare che i piedi di respirare." Per una maggiore efficienza, l'olio deve essere applicato sulla pelle intorno le unghie.
Procedura con l'uso di olio dell'albero del tè è incredibilmente semplice, ma richiede una certa regolarità. Lo strumento deve essere applicato 2 volte al giorno per due mesi. Prima di ogni sfregamento olio, piedi, essere sicuri di vapore l'acqua calda con l'aggiunta della / e sostanza.
Aceto, l'aglio, il numero di perossidi è un poco costoso di opzioni di trattamento
Per il trattamento del fungo del chiodo è più spesso utilizzato aceto di sidro di Mele. Sappiamo tutti che questa soluzione è perfettamente disinfetta e uccide i batteri. Dunque, per implementare la terapia da questo strumento, con grande successo, ma è necessario conoscere alcune sfumature del suo uso, cioè:
- L'aceto dovrebbe essere naturale;
- L'aceto non è usato per trattare il fungo in forma pura, è necessario essere obbligatorio per diluire;
- se si dispone di troppo la pelle sensibile o sono inclini a reazioni allergiche, quindi l'uso deve essere abbandonato.
Il più buon risultato aceto dà queste variazioni:
- Bagni per 2-4 tazze di aceto deve essere diluito in acqua calda. Procedura la procedura dura 10-15 minuti. Essa dovrebbe essere effettuata almeno 2 volte al giorno per due settimane. In futuro, la procedura viene ripetuta da 1 a 3 volte al giorno fino a completa guarigione.
- Crema — un tampone di cotone o una spugna inumidita in una soluzione diluita di aceto (rapporto 1:2) e applicato sulle unghie. Questo tipo di pack bisogno di sistemare e mantenere l'ordine di 20-30 minuti.
- Unguento di mostrare buoni risultati quando uso integrato con altri strumenti. Per la produzione, è necessario prendere l'olio di oliva, glicerina e dimethylphthalate e 2 cucchiai di aceto di sidro di Mele. Gli ingredienti, mescolare accuratamente. Per applicare questo unguento per il fungo trattamento 2 volte al giorno fino alla completa liberazione.
Aglio — un trattamento specifico per il fungo che è adatto non è per tutti e non per tutti. Migliore aiuta la pappa preparata dall'aglio. Esso deve essere applicato sulle unghie e avvolgere strettamente con plastica per 1-2 ore. Tuttavia, questo significa che molto spesso provoca ustioni e causare arrossamento sulla pelle sensibile. Per sbarazzarsi di fungo del chiodo, se si utilizza questo metodo di trattamento può essere per 2 mesi.
La terapia del fungo del chiodo con il perossido di idrogeno è un metodo economico che, purtroppo, non sempre produce risultati tangibili. Questo metodo di trattamento più preferenziale nella fase iniziale della malattia. Al perossido, è stato sicuramente avere un effetto, le gambe devono essere ben pre-vapore con acqua calda con l'aggiunta di soda (1 litro 1 cucchiaino di sostanza). In futuro, ogni interessato chiodo deve essere delicatamente trattate con acqua ossigenata. Ripetere questa procedura almeno 2-3 volte al giorno. Va notato che le migliori prestazioni di questo metodo dà insieme ad altri metodi di terapia.
Resina albicocca
Non molte persone sanno che la resina albicocca effettivamente è utile e proprietà curative. Più spesso, questa sostanza si trova in aree della corteccia danneggiata, si accumula e si indurisce in forma di piccole gocce trasparenti di colore giallo scuro. Resina da assemblare, accuratamente tagliato con un coltello.
Resina fine tratta fungo, se è corretto usarlo. 1 cucchiaio di sostanza insistere in 250 ml. vodka per 3 giorni. La risultante strumento è utilizzato per la lubrificazione dei chiodi che sono stati colpiti.
Caffè forte
Ha eccellenti proprietà curative. Per il trattamento del fungo si inserisce solo il vero caffè in grani. Una versione solubile di questa bevanda per il trattamento non è adatto. Dimostrare una migliore efficienza di vasca da bagno a base di chicchi di caffè.
Terra chicchi di caffè necessario a preparare una grande fortezza. Attendere fino a quando l'acqua si raffredda un po ' e immergere i piedi nella soluzione risultante. Per resistere bisogno di 10-15 minuti. Gambe dopo la procedura per pulire e attendere il completo assorbimento del liquido e la sua asciugatura. Questo trattamento almeno 1 volta al giorno.
Lozione procaina
Consente di interrompere la diffusione del piede dell'atleta nelle prime fasi. Per la terapia abbastanza per comprare novocaina in farmacia e usarlo come una lozione sulla zona interessata del chiodo. Procedure Multiple permette di sbarazzarsi della malattia completamente.
Iodio
Efficace solo nelle prime fasi di infezione fungina. Lo iodio è necessario per lubrificare interessato piastra del chiodo. Troppo portato via, non vale la pena, perché questo strumento è distruttivo per la condizione della pelle. Adiacente dita raccomanda di lubrificare con vaselina per evitare l'irritazione.
Celidonia
Succo di celidonia è aggressivo sostanza, che può letteralmente bruciare il fungo. È necessario utilizzare la pianta fresca, dopo spazzolare le unghie con il perossido di idrogeno. Se hai paura di scottature, si consiglia l'uso di olio di celidonia, che può essere acquistato in qualsiasi farmacia elemento.
Trucchi per vincere la lotta contro funghi alle unghie dei piedi
Per superare il fungo rapidamente e in modo efficace, è necessario conoscere alcune semplici ma importanti regole:
- La lavanda dei piedi. Prima di applicare sulla parte interessata chiodo medicamento, le gambe devono essere accuratamente lavati con acqua calda e sapone. Successivamente, è necessario vapore piedi con le unghie in acqua calda per 5-7 minuti. Questo permetterà a strutture mediche per penetrare il vapore tessuto il più profondamente possibile. La cosa principale è quello di ricordare che il vapore piedi in acqua calda è controindicato in ipotensione, vene varicose e ad alta temperatura.
- La cura delle unghie. È molto importante seguire il malato unghia cresce. Non appena l'unghia crescerà, avrà bisogno di essere tagliato. Così, è possibile fornire il massimo livello di accesso del farmaco per i danni da funghi tessuti.
- Trattamento della pelle. L'elaborazione richiede non solo le unghie, ma i tessuti molli che trova in giro. Il trattamento deve estendere a 1 cm intorno al chiodo. Applicare il farmaco deve essere attentamente diffondere tutti i luoghi difficili da raggiungere.
- Il tempestivo accesso a un medico. In casi particolarmente complessi, quando il fungo torna, si dovrebbe consultare un medico. Purtroppo, per la cura di questa malattia non è sempre possibile su di loro. Inoltre, alcuni tipi di farmaci, semplicemente potrebbe non essere appropriato, scegliere le droghe molto difficile.
- Strumenti per la cura. Facendo una manicure o pedicure, così come il taglio del malato chiodo, è necessario utilizzare solo gli strumenti sterilizzati. Questi strumenti devono essere trattati con antisettico "prima" e "dopo" di ogni procedura. Inoltre, tagliaunghie, pinzette e la lima per unghie, che è la cura dei malati chiodo, è necessario tenere rigorosamente separati dal resto manicure strumenti.
Utilizzando queste semplici regole, si può curare il fungo del chiodo molto più veloce.