Ci sono molti non-standard strumenti per il trattamento di infezioni fungine: soluzione di iodio, aglio, aceto di sidro di Mele. Simile azione e perossido di idrogeno per funghi alle unghie dei piedi: secondo le recensioni, questo strumento è in grado di curare anche i casi avanzati della malattia. Gli appassionati di questo metodo sostengono che si può uccidere il fungo e solo quelle antisettiche. I sostenitori della medicina tradizionale preferisce stretto, con attività antifungina.
Che cosa è il fungo delle unghie dei piedi
Il nome medico della malattia – onicomicosi. Viene chiamato da funghi dermatofiti del genere Trichophyton, Epidermophyton e, meno frequentemente, gli agenti di microsporia (tigna). Infezione fungina dell'unghia – non è un cosmetico, è una grave malattia che ha il suo codice secondo la classificazione internazionale delle malattie ICD-10. L'onicomicosi può catturare alcune parti della lamina ungueale o l'intera unghia (quindi, i medici chiamano totale). Attualmente accettato la classificazione in base all'aspetto dell'unghia (nel web si possono trovare le immagini):
- normotroficheskie strisce, macchie, mantenendo una convenzionale per la forma e lo spessore dell'unghia;
- ipertrofica – piastra cresce verso l'esterno, cambia il colore, perde brillantezza, si addensa, comincia a sgretolarsi;
- fungine – parte colpita muore e viene respinto dal letto.
Onicomicosi solo per ottenere infettati, quindi è molto comune: secondo la ricerca, la malattia si verifica in circa il 27% della popolazione in Europa. Vie di trasmissione – pubblico, spogliatoi, saune, piscine. Il più vecchio di una persona, maggiore è la probabilità di infezione. A rischio sono i pazienti con psoriasi e diabete mellito, queste infezioni "aggrappa" è molto più probabile.
Il trattamento del fungo del chiodo con perossido di idrogeno
Infezioni fungine deve essere distinto dal non-infezioni fungine delle unghie. Essere in grado di fare questo dermatologo con l'aiuto di analisi, che avviene in ospedali e laboratori di analisi privati. Sulla base di questo, si può prendere il farmaco giusto da una varietà di fondi progettato per curare il fungo, farmacia e nazionale. Particolare attenzione merita il trattamento di micosi unghie dei piedi con il perossido di idrogeno.
Il normale antisettico, che tutti possono sorprendere l'ampiezza dello spettro. In aggiunta al trattamento di ferite, può essere utilizzato per la disinfezione di superfici in casa, lo sbiancamento dei denti, soluzione, tappi per le orecchie. Il trattamento di funghi sulle unghie dei piedi con il perossido di idrogeno, forse a causa della sua proprietà di rammollimento e la separazione dai tessuti sani nekrotizirovannye aree.
Il modo con aceto
Per i funghi distruttivo ambiente acido, quindi in molti folk ricette esecuzione di perdere trattate con una soluzione di aceto. Ci sono diversi modi per utilizzare l'aceto e acqua ossigenata per funghi alle unghie dei piedi:
- Un impacco a base di diluito in proporzioni uguali di tre per cento di perossido di aceto. Una miscela con un odore caratteristico abbondantemente imbevuto tampone di cotone, che dovrebbe essere applicato sulle unghie. Tenere l'impacco fino alla fine del sibilo. Ripetere ogni mattina e sera, durante il mese.
- Una pasta di aceto e bicarbonato di sodio. È necessario prendere due cucchiai di bicarbonato di sodio e acqua e una di aceto e acqua ossigenata. La pasta così ottenuta va applicata sulle unghie colpite in un giorno, per 2 volte, per resistere 15-20 minuti, quindi risciacquare.
- Pediluvio in acqua e aceto con l'aggiunta di perossido di idrogeno. La concentrazione di acqua ossigenata e aceto per ogni litro di acqua calda con due cucchiai. Tali bagni per 15 minuti due volte a settimana sarà la prevenzione della recidiva.
Il trattamento del fungo del chiodo con perossido di idrogeno secondo Neumyvakina
Ivan Pavlovich – medico, autore di diversi metodi non tradizionali di guarigione del corpo, anche con l'aiuto di perossido di idrogeno. Questo antisettico, il Professore crede, è in grado di uccidere gli agenti patogeni della flora intestinale e per il trattamento di gravi malattie sistemiche in esseri umani. Applicare il perossido sul suo metodo, è consigliato sia internamente che esternamente.
Per il trattamento di micosi unghie dei piedi con il perossido di idrogeno, l'autore si propone di fare l'applicazione esterna. Al vapore con caldo soda in soluzione (due cucchiai diluiti in un litro di acqua) chiodi bisogno di imporre tamponi di cotone imbevuto di acqua ossigenata lasciate riposare per 30 minuti. Per ripetere un giorno fino a quando non va via i sintomi. Secondo alcune recensioni, anche difficile l'esecuzione di fungo dell'arto inferiore in questo modo può essere curata.
Bagni con perossido di idrogeno
La medicina tradizionale considera il trattamento del fungo del chiodo della punta con il perossido di idrogeno come adiuvante. Dermatologi suggeriscono una tecnologia che consiste nel trattamento: prima di utilizzare il numero di perossidi, contribuisce ad ammorbidire le unghie e quindi applicare farmaci antifungini. In un litro di acqua calda deve essere sciolto in 50 ml, metterlo nel vassoio gambe. Il trattamento dura un quarto d'ora. Le unghie vengono tagliate e applicate prescritto da un medico strumento. La procedura non causare disagio. Si può fare un impacco sulla parte interessata chiodo.
Bagni con bicarbonato di sodio, sale, acqua ossigenata e aceto
Il perossido di idrogeno vs funghi alle unghie dei piedi è utilizzato per un pediluvio in combinazione con il bicarbonato di sodio per ammorbidire, sale per ulteriori disinfezione, aceto – per garantire un ambiente acido che uccide il fungo. Una serie di ricette a base di sali di Epsom (solfato di magnesio è in vendita nelle farmacie). Gli ingredienti di cui avete bisogno di mescolare in parti uguali e sciolto in acqua tiepida. Il risultato principale di questa vasca dovrebbe essere di rammollimento ma non completo recupero dal fungo.
La prevenzione di infezione
In modo che il fungo non è tornato, durante il trattamento dovrebbe prestare attenzione alla disinfezione di scarpe e calze, altrimenti sarà una costante auto infezione. Ci sono altre semplici regole di prevenzione delle ricadute:
- Indossare scarpe a seconda delle dimensioni e della stagione. È opportuno dare la preferenza a materiali naturali (pelle, camoscio).
- E ' importante lasciare che le scarpe asciugare dopo l'uso, preferibilmente ogni giorno.
- In piscina, sauna, palestra dalle spore del fungo di proteggere l'individuo in gomma Pantofole.
- Pedicure e manicure, e non dovrebbe essere fatto dove non c'è fiducia nella sicurezza di disinfezione degli strumenti in forno.
- Asciugare i piedi dopo il lavaggio, l'umidità nelle interdigitale intervalli contribuisce alla diffusione dell'infezione.
- Per rafforzare il sistema immunitario generale – che colpisce suscettibilità di malattia.