Classificazione e tipi di funghi alle unghie dei piedi - metodi di trattamento

Infezione fungina sulle unghie dei piedi sono comuni. Ci sono diversi tipi di funghi alle unghie dei piedi e il trattamento dipende dal tipo di agente patogeno. La causa della malattia non è la mancanza di igiene, ma che molti hanno per tutta la giornata di lavoro per essere in scarpe.

I principali sintomi e le foto di onicomicosi

L'essenza dell'infezione e la progressione della malattia è in contatto con le spore fungine della pelle morta. Microrganismi penetrano in tutte le crepe, dossi, rugosità, i danni. In quasi tutti i casi, il fungo passa sulle unghie, che subito cominciano ad assumere un aspetto malsano.

Principali

Prurito, un cambiamento nella piastra del chiodo è un comune sintomi che si osservano in tutte le sue forme. Ci sono più segni specifici a seconda del tipo di agente patogeno. Quindi, quali tipi di funghi ci sono?

Dermatophyte

Questo modulo si sviluppa in contatto con gli agenti patogeni Trichophyton, Microsporum ed Epidermophyton.

L'uomo è di fronte con i seguenti sintomi:

  • l'aspetto di grigio, bande gialle sulle piastre. Prima apparizione di macchie su un solo chiodo, di passare a un vicino;
  • l'unghia inizia gradualmente ad arrancare dietro il letto.

Stampi

La muffa è in grado di influenzare non solo i prodotti, ma anche la pelle e le unghie. Il sintomo principale di questa forma di malattia fungina è cambiare il colore.

Con un sano colore rosa diventano di brutto in nero, marrone o verde. Non meno sintomo comune è la comparsa di punti neri, macchie.

L'esecuzione di un modulo di fungo

Lievito

Si verifica a causa di infezione da fungo Candida. Una caratteristica negativa è l'alta probabilità di sconfitta di stop completo. I sintomi principali sono:

  1. La superficie del chiodo diventa molto più sottile, che li rende abbattere più velocemente.
  2. Piastra del chiodo per cambiare il colore e struttura.
  3. Con lo sviluppo della malattia ci sono più potente di esfoliazione.
  4. Dita costantemente gonfiarsi e a diventare rosso.

Questa infezione si diffonde attraverso l'umidità. Per questo motivo, è importante seguire alcune misure preventive quando si visita piscine, bagni pubblici.

Classificazione fase di sviluppo

Per assegnare il trattamento più efficace, il medico deve determinare quale grado di sviluppo raggiunto la malattia, che è, per determinare correttamente la fase di funghi sui piedi. Con lo sviluppo dell'infezione patologia si sta diffondendo non solo nelle vicinanze delle unghie, ma anche sulla pelle, che colpisce l'intero piede.

Il trattamento chirurgico

Forme di malattia in base alla fase del suo sviluppo:

  1. Normotroficheskie, in cui vi è un cambiamento nelle unghie i colori e le linee appaiono, ma il modulo non cambia. Questa è la fase iniziale dell'infezione.
  2. Ipertrofica, che ha cambiato il chiodo. Molto facilmente si rompe, diventa sottile, portando in tal modo il paziente grande disagio.
  3. Atrofica. Il piatto in questo caso è molto più sottile, esso svanisce, la forma, il chiodo è piegato e viene rapidamente distrutto. In questa fase, l'unghia inizia ad allontanarsi dal letto. Il trattamento è molto grave, come la malattia comincia a prendere forma in esecuzione.

Competente terapia

Per sbarazzarsi della malattia è possibile solo con l'aiuto di un competente terapia. Dipende dal tipo di fungo e dovrà contare sul palco della malattia.

Il medico effettua un medico esame, determina la forma e il tipo di fungo, studiando le caratteristiche individuali dell'organismo e prescrive il trattamento.

Il circuito di selezione

La medicina offre tre principali regimi di trattamento sistemico, olistico e la terapia di mezzi esterni. Nel primo caso si è ipotizzato l'assunzione di farmaci in forma di compresse o capsule. Molti di loro hanno un gran numero di effetti collaterali.

In complesso di trattamento di terapia non solo tablet, ma anche farmaci a livello locale. Quando l'esterno è minimo numero di effetti collaterali, perché questo schema è preferibile.

Un punto importante per il trattamento topico – aiuta solo nella fase iniziale della malattia, che è, se interessati, a meno di un terzo della piastra del chiodo e non più di due dita.

Fungo

Durante il trattamento in tutte le fasi e in tutte le forme sono assegnati a diversi tipi di metodi di trattamento. Stiamo parlando di creme, lacche e le soluzioni. Le vernici hanno un effetto esclusivamente sul fungo dell'unghia del piede, senza intaccare i tessuti circostanti.

Tra i mezzi esterni di trattamento spesso usato diverse creme. Non solo non hanno un modo efficace di eliminare tutti i segni patologici, ma anche per ammorbidire e idratare le unghie, riducendo gli indicatori di disagio. Indipendentemente dal metodo scelto il trattamento di fungo e la preparazione è molto importante seguire le istruzioni dello specialista e il farmaco. L'unico modo per ottenere dei risultati positivi del trattamento. L'unico modo per il trattamento fornirà un effetto antimicotico e un ottimale effetto antibatterico.

Il numero di applicazioni e tecniche dipende dalla droga e dal tipo di stampo e la forma del suo sviluppo. Di solito, è due o tre volte al giorno.

Se si utilizza esterno rimedi per il trattamento di fungo prima di ogni applicazione deve essere rimosso con strumenti speciali cheratinizzato. Ciò consentirà di aumentare la capacità penetrante del farmaco, aiuta molto più veloce per ottenere un effetto positivo, a prescindere dal tipo di fungo.

Riassumendo

La durata totale della terapia del fungo, la media è di 6 mesi, e solo allora osservata la crescita di una sana aggiornato piastra del chiodo. Per ottenere questo risultato il trattamento di solito non è fine, essa deve continuare fino a quando, fino a raggiungere un effetto di lunga durata e non completamente impedito di recidiva della malattia.