Il trattamento di malattie fungine di rimedi popolari

Malattie fungine sviluppare molto rapidamente e il disagio. A voi stessi di trattare con loro non è sempre facile ed è meglio fare prevenzione.

Tuttavia, se perde atleta È ancora catturato, si deve contattare immediatamente andare per lo specialista del caso e l'inizio del trattamento.

Spesso, il pieno recupero della pelle della pelle e delle unghie può passare per circa un anno. In modo che il processo è andato più veloce, i pazienti in parallelo e utilizzare i rimedi popolari contro i funghi delle unghie dei piedi e delle mani. I componenti che vengono utilizzati per il trattamento — a disposizione di chiunque.

Non solo non dare il fungo di sviluppare ulteriormente, ma anche aiutare le zone dolorose per ottenere un aspetto sano.

Bagni terapeutici

Il trattamento di fungo rimedi popolari

Malattie fungine sviluppare molto rapidamente e il disagio. A voi stessi di trattare con loro non è sempre facile ed è meglio fare prevenzione. Tuttavia, se perde atleta È ancora catturato, si deve contattare immediatamente andare per lo specialista del caso e l'inizio del trattamento.

Spesso, il pieno recupero della pelle della pelle e delle unghie può passare per circa un anno. In modo che il processo è andato più veloce, i pazienti in parallelo e utilizzare i rimedi popolari contro i funghi delle unghie dei piedi e delle mani. I componenti che vengono utilizzati per il trattamento — a disposizione di chiunque. Non solo non dare il fungo di sviluppare ulteriormente, ma anche aiutare le zone dolorose per ottenere un aspetto sano.

Che cosa è il fungo del chiodo

Il fungo è l'infezione che innesca la formazione di varie muffe e lieviti. Colpiscono la pelle e le unghie su mani e piedi. Chiodi infetti diventano molto fragili, cambiare il colore, la consistenza e sfaldarsi. Le aree della pelle diventa rossa e accompagnato da dolore, il paziente si sente prurito e bruciore. Al fine di sbarazzarsi del fungo e dei suoi sintomi, è necessario iniziare il trattamento. Contro il fungo ci sono una varietà di supporti, come la piscina all'aperto e indoor.

Ci sono anche metodi alternativi di folk trattamento. Per determinare il metodo, si prega di consultare uno specialista.

Metodi tradizionali nel trattamento del fungo

Rimedi popolari sono molto efficaci quando i primi sintomi di onicomicosi. Farmaci efficaci al momento non è sufficiente, ma solo se la stanno cavando con la malattia per un tempo abbastanza lungo.

Ciò che non Ti ripetuti annunci, non un farmaco non curare il fungo rapidamente, questo processo è molto lungo e difficile. Per aumentare l'efficienza, aggiungere l'area di farmaci il trattamento di fungo rimedi popolari.

Il più efficace — acetico bagni, di catrame di betulla, cera d'api prodotti. Tutto questo è una bella lotta con onicomicosi ed è facile da curare il fungo del chiodo a casa.

Alcuni prodotti per la casa sono in grado di accelerare il restauro della piastra del chiodo e non permettere che la situazione precipitasse. Ricordate le reazioni del tuo corpo e controindicazioni. In caso di reazioni allergiche, non utilizzare un prodotto specifico. Essere paziente ed eseguire la procedura regolarmente.

Bagni terapeutici

Questo metodo non è il trattamento principale è accessorio. Bagni aiutare a sbarazzarsi di gambe stanche, ridurre l'infiammazione e preparare la pelle per le altre procedure anche proteggere l'area da batteri e aiutare dolorosa luoghi di recuperare.

Tali procedure possono essere svolte al mattino e prima di coricarsi, della durata media di 20 minuti. Soprattutto per le procedure utilizzate il bicarbonato e il sale, ma è possibile aggiungere iodio erbe varie e anche bacche e radici.

  • Efficace vasca sono ottenuti con l'aggiunta di permanganato di potassio. In 2 litri di acqua calda necessaria per sciogliere il permanganato di potassio di colore che l'acqua si trasformò in rosa chiaro. Quando tutti i cristalli sono completamente dissolto, immergere i piedi e caldo per circa 15 minuti. Eseguire questa procedura per tutto il corso del trattamento.
  • Uovo
  • Bollire 300 gr di buccia di cipolla a molti litri di acqua. Dopo una ripida paio di ore. Un decotto può essere aggiunto a bagni di vapore e la zona interessata, delle mani o dei piedi.

Aceto

Questo prodotto è molto buono effetto antimicrobico, funziona come antisettico, così i metodi con acido acetico è probabile nelle persone.

Condizioni acide offerti aceto, non consentono di organismi fungini di crescere e di razza, distruggendo il loro habitat.

In tali condizioni, le spore vengono uccisi, lasciando gli altri organismi che potrebbero essere sostenibile e ricorrenti di malattia. È possibile effettuare l'unguento e soluzione.

  • Per preparare il bagno, scaldare 2 litri di acqua e aggiungere 200 ml di acido acetico. Trascorrere la terapia, fino a quando la soluzione si è raffreddata. I piedi asciutti. Per fare il bagno, è necessario eliminare completamente il piede d'atleta.

Solfato di rame contro la peronospora

Vendita di tale principio in forma di pietre in cristallo. Essi contengono zolfo e rame. In pelle, il farmaco penetra molto in profondità, in modo da applicare nella sua forma naturale è meglio per la piastra del chiodo. Tuttavia, è possibile trattare il fungo a casa la pelle, rendendo la vasca:

  • Prima dell'aggiunta di solfato di rame in un bagno di acqua, sciogliere separatamente in un bicchiere. Mescolare un cucchiaio di acqua bollente con un cucchiaio di solfato, mescolare la miscela nella vasca da bagno e la parte inferiore delle gambe. Dopo la procedura, della durata di circa 15 minuti, asciugare i piedi e strofinare il luogo di contaminazione farmaci.

L'utilizzo di urea

Molti farmaci finalizzate al trattamento fungine, contengono tale sostanza chimica, come l'urea. Ma può aiutare a curare il fungo a casa.

Rimuove l'umidità dall'habitat di infezione, non permettendo di sviluppare. Senza umidità il fungo muore.

  • Per la casa di procedura, è necessario mescolare il grasso d'oca con urea e applicare sulle unghie infette. Rimuovere l'impacco per tutto il giorno, e poi rimuovere il tessuto colpito. Dopo questa 4 giornata necessità di striscio iodio luogo. Se il caso, in particolare, in esecuzione, è possibile ripetere la terapia più volte.

Propoli

I prodotti delle api è un rimedio molto efficace per molte malattie. Quando il fungo aiuta a ripristinare completamente le aree colpite e la loro protezione contro i batteri. Uno di questi prodotti efficaci — propoli.

E ' molto ben guarisce le ferite e previene il rischio di ri-ritorno di infezione. Che coinvolgono la propoli è un metodo popolare per il trattamento del fungo del chiodo dei piedi e delle mani:

  • Bagno — sempre una buona soluzione. Per preparare, diluire 10 gocce di tintura di propoli in 2 litri di acqua. Caldo le gambe per 20 minuti e poi asciugare accuratamente. Tenere la terapia è raccomandato per la notte. Ripetere il corso fino alla scomparsa dei sintomi.
  • Si può preparare una pasta di prodotto e applicare a un problema di zona. Macinare la propoli su una grattugia e mescolare e applicare alla zona dolorosa da avvolgere con un bendaggio. Rimuovere l'impacco bisogno, non prima di in mezz'ora. Necessario sbarazzarsi dello strato di pelle o un chiodo, sul quale è stato posizionato un impacco.

Uovo

Se la malattia ha recentemente mostrato sintomi, l'uovo può aiutare a sbarazzarsi di esso per bene. Ecco un modo per il suo utilizzo:

  • Diversi separato di proteina aggiungere 2 cucchiai. di aceto di vino e la vodka e mescolate. Da tale soluzione è possibile fare le lozioni più volte al giorno. Eseguire la procedura fino alla completa guarigione della malattia.

Celidonia

In ordine per il processo di trattamento con farmaci sono andato più veloce, aggiungere metodi, celidonia. Non importa quale forma, se si tratta di erba, succo di frutta o crema di celidonia efficace.

Esso contiene composti tossici che uccidono l'infezione. Tuttavia, per lo stesso motivo, per seguire la concentrazione del prodotto utilizzato.

  • Erbe fresche celidonia può spremere il succo. Fare di meglio che passare attraverso un tritacarne. Nel premuto liquido per inumidire batuffolo di cotone e applicare alle aree problematiche. Ripetere la procedura più volte al giorno per due settimane.

Catrame di betulla

Questo prodotto è uno dei più comuni nella lotta contro i funghi. È ben riduce le infiammazioni e protegge l'unghia. Sapone con tar, è in grado di elaborare infetti, superfici di mani e piedi.

Tale metodo può essere usato per trattare il fungo del chiodo dei piedi e delle mani. Buona rimedi popolari sono considerate soluzioni, aiutano a sbarazzarsi rapidamente dei sintomi:

  • Briciole piccolo pezzo di sapone, si combinano con bicarbonato di sodio e una piccola quantità di acqua. Mescolate fino ad ottenere un composto spumoso. Per le aree di infezione, è possibile applicare impacchi con questa soluzione, ferita benda per convenienza. Eseguire la procedura più volte al giorno.

Olio dell'albero del tè

Questo olio la cava bene con l'infiammazione e la proliferazione di batteri. Prima dell'applicazione assicurarsi che Si dispone di allergie per questo prodotto.

  • Immergere un batuffolo di cotone in olio e applicare sulla zona colpita dal fungo. Ripetere la terapia per un paio di settimane. Il numero di giorni di trattamenti, non è limitato, in quanto l'olio è completamente sicuro per la salute.
  • Olio dell'albero del tè
  • L'olio è bene aggiungere al bagno. Circa 20 gocce di olio di soluzione per un paio di litri di acqua calda.

Sale

Per molti non è un segreto che il sale è un buon rimedio per molte malattie. Senza alcun costo e con il fungo.

Mal uso della tabella di sale e di mare. Può essere bagni, con l'aggiunta di olio di tea tree. Ben si adatta a questo tipo di malattie della polpa:

  • Mescolare il sale e bicarbonato di sodio in quantità uguale, aggiungendo un po ' d'acqua. Applicare la miscela sulle zone infette della pelle o le unghie per 10 minuti. Dopo risciacquare e tamponare con l'asciugamano. Ripetere la terapia per 2 settimane.

Iodio

Circa iodio contro i funghi, molti dicono. Ha buone proprietà antisettiche. Lo uso spesso da soli:

  • Inumidire un batuffolo di cotone in iodio e applicare sulla zona infetta, il fissaggio con una benda o un cerotto durante la notte. Il corso del trattamento dura un paio di settimane.

Soda

Per i funghi, mezzo contenente le condizioni alcaline, non è solo sgradevole, ma anche distruttivo. In tali circostanze, essi cessano di esistere e di disturbare. Bicarbonato di sodio è più disponibile e conveniente prodotto. Nell'articolo abbiamo parlato di aggiunta di soda nella vasca da bagno e la creazione di lozioni. C'è un altro metodo semplice ed efficace, in cui il bicarbonato di sodio è utilizzato da solo:

  • La soda è necessario aggiungere un paio di gocce di acqua e mescolare bene. Applicare questa pasta sulle zone colpite. Dopo che sono completamente a secco lavare sotto l'acqua corrente. Il numero di trattamenti dipende dalla complessità della malattia.

Una prevenzione efficace

La cosa più importante nella prevenzione contro la muffa è quello di ricordare circa le precauzioni di sicurezza. Igiene, dopo aver frequentato le aree pubbliche, non è stato annullato. Quando di ritorno dalla piscina o vasca non essere pigro e applicare i rimedi popolari.

Fare un bagno con bicarbonato di sodio o di olio di tea tree. Rilassarsi ed essere sicuri che il trattamento del fungo del chiodo dei piedi o le mani, non toccare. Migliorare la salute attraverso la dieta, l'attività fisica e la qualità del riposo.

Non permettere al corpo di ridurre l'immunità e si indeboliscono, Si riduce il rischio di malattie fungine.